condizioni generali di vendita

 
 
  1. INTRODUZIONE

    1. La vendita dei prodotti a marchio “Nogs – No Gravity Shoes” conclusa a distanza attraverso il sito web www.nogs.it (di seguito indicato come il “ Sito”) è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito indicate come le “ Condizioni Generali”). I prodotti offerti sul Sito sono venduti direttamente da Intesa31. (di seguito indicata come “Intesa31”). Intesa31 è una società di diritto italiano, con sede legale in Via Ennio Flaiano, 27 – 64013 Corropoli (TE) – Italia, partita IVA, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Teramo 01973210675, REA n. TE 168569. Intesa31 al fine di rispondere alle esigenze e alle aspettative dei suoi clienti, ha deciso di realizzare, parallelamente alla sua rete di punti vendita diretti ed esclusivi, una rete di vendita a distanza di alcuni dei suoi prodotti attraverso il Sito, proponendo una selezione di alcune categorie di prodotti “Nogs”. La lista dei prodotti “Nogs” proposti per la vendita a distanza è consultabile sul Sito.
    2. L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito indicati come “Cliente” o, al plurale, “Clienti”) intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiori di anni 18 (o, se minori, autorizzati dal loro rappresentante legale).
    3. L’acquisto dei prodotti offerti sul Sito potrà essere effettuato esclusivamente nelle ipotesi in cui i prodotti debbano essere consegnati in uno dei seguenti Paesi: Italia, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Svezia, Grecia, Belgio, Austria, Danimarca, Portogallo, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Regno Unito, Svizzera.
    4. Le lingue utilizzate per la conclusione dei contratti di vendita tramite il presente Sito sono: italiano, inglese.
    5. Sono espressamente vietate la rivendita, il noleggio o la cessione per qualsivoglia finalità commerciale o professionale di prodotti acquistati dal Sito.
    6. Le presenti Condizioni Generali sono pubblicate sul Sito al fine di consentirne la conoscenza nonché la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12, comma 3, del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (“Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico”) e successive modifiche e integrazioni.
    7. Intesa31 può apportare modifiche e/o integrazioni alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al Cliente di accettare esclusivamente le Condizioni Generali in vigore al momento del relativo acquisto. Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci esclusivamente in relazione ad ordini di acquisto effettuati successivamente alla data di modifica e/o integrazione. L’eventuale eliminazione delle presenti Condizioni Generali dal sito internet www.nogs.it implica l’automatica ed irrevocabile inapplicabilità, inefficacia ed inopponibilità a Intesa31 delle stesse in relazione ad acquisti effettuati successivamente alla loro eliminazione dal Sito e ciò anche nel caso in cui dette Condizioni Generali risultassero comunque consultabili e/o accessibili al pubblico attraverso altri siti internet diversi da quello sopra indicato.
  2. PROCEDURA D’ACQUISTO

    1. Ciascun prodotto offerto in vendita sul Sito può essere visualizzato tramite apposito link che consente di visionare le immagini fotografiche dell’articolo, il prezzo unitario, i colori e le diverse taglie (ove esistenti). Le informazioni relative ai prodotti “Nogs” offerti in vendita tramite il Sito sono fornite in conformità alle leggi in vigore e, in particolare, agli artt. 49 e 51 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, così come modificato dal Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21 (di seguito indicato come “Codice del Consumo”).
    2. Ciascuna vendita effettuata da Intesa31 tramite il servizio di vendita a distanza online (il “Servizio”) potrà riguardare uno o più prodotti, per un massimo di 6 unità per ogni articolo, fatto salvo quanto diversamente previsto nelle varie fasi della procedura di acquisto per singoli articoli. Intesa31 si riserva il diritto di modificare in ogni momento i limiti alle quantità e/o tipologia di prodotti acquistabili tramite il Servizio.
    3. Il Cliente provvede alla scelta degli articoli di suo interesse. La descrizione dei prodotti che vengono venduti, comprensiva delle misure o taglie (ove esistenti), unitamente ad una o più immagini fotografiche in formato digitale, che consentano una corretta rappresentazione dei prodotti disponibili sul Sito, verrà inclusa nel carrello del Cliente.
    4. Nonostante Intesa31 adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer utilizzato dal Cliente. Di conseguenza, Intesa31 non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di prodotti “Nogs” mostrati sul Sito se dovuta alle suddette ragioni tecniche.
    5. Per visualizzare gli articoli selezionati, il prezzo complessivo dell’ordine e la procedura d’acquisto, seguire le instruzioni fornite sulla corrispondente pagina del sito e confermare di aver letto e accettato le presenti condizioni generali di vendita.
    6. Qualora il Cliente abbia necessità di apportare modifiche (ad esempio all’articolo indicato o al numero di articoli) o di effettuare correzioni di eventuali errori nell’Ordine, dovrà seguire le relative istruzioni contenute nel Sito.
    7. Al termine della procedura d’acquisto, il cliente, ai sensi dell’art. 51 del codice di consumo, riceverà un messaggio e-mail di conferma all’indirizzo indicato nel modulo d’acquisto.
    8. Intesa31 si riserva il diritto di rifiutare Ordini emessi da un Cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente Ordine, nel qual caso, nessun Ordine deve intendersi accettato da Intesa31 e nessun contratto deve intendersi concluso tra Intesa31 e il Cliente. Intesa31 si riserva, inoltre, di rifiutare Ordini emessi da un Cliente inidoneo, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, Clienti che abbiano commesso violazioni delle condizioni generali di vendita in occasione di precedenti acquisti di prodotti dal Sito oppure Clienti che intendano acquistare i prodotti per scopi inerenti alla propria o altrui attività imprenditoriale o professionale, ovvero non operino in base ad un effettivo e genuino interesse all’acquisto dei prodotti ordinati, o esercitino in maniera abusiva il diritto di recesso riconosciuto dal successivo art. 8 o per qualsivoglia altra legittima motivazione, soprattutto qualora il Cliente sia stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi genere. In tali casi, l’Ordine inviato dal Cliente deve intendersi privo di validità ed efficacia alcuna. Intesa31 provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la non accettazione dell’Ordine e la mancata conclusione del contratto, curando altresì l’annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del Cliente. Intesa31 comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli Ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dalla data di effettiva ricezione dei medesimi e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente.

       

  3. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

    1. Il Cliente prende atto del fatto che le scorte dei prodotti offerti da Intesa31 con marchio Nogs tramite il Servizio sono limitate. Il Cliente è, dunque, consapevole che tutti i prodotti descritti sul Sito sono soggetti alla disponibilità del momento.
    2. Occasionalmente possono verificarsi inconvenienti in relazione alla disponibilità di taluni prodotti. In tali circostanze, Intesa31 informerà il Cliente tempestivamente (e in ogni caso entro i termini di consegna sotto specificati) tramite e-mail o telefonicamente e sarà offerta al Cliente la possibilità di scegliere tra l’acquisto di un articolo della medesima natura di quello non disponibile o l’annullamento dell’Ordine. Qualora il Cliente scelga di annullare l’Ordine non sarà effettuato alcun addebito nei confronti del Cliente stesso. Qualora l’addebito sia già stato eseguito, il Cliente sarà tempestivamente rimborsato.
    3. Intesa31 si riserva il diritto di variare gli articoli posti in vendita sul Sito in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
  4. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

    1. A seguito della Conferma dell’Ordine, quest’ultimo viene inviato a Intesa31 per essere evaso e non può essere ulteriormente modificato o annullato, fatti salvi i casi espressamente contemplati nelle presenti Condizioni Generali o quelli previsti dalla normativa italiana applicabile. L’Ordine emesso dal Cliente sarà preso in carico da Intesa31 solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente e correttamente, senza alcuna evidenziazione di errore da parte del Sito.
    2. Il contratto stipulato tra Intesa31 e il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui il Cliente riceva E-mail di Conferma da parte di Intesa31 mediante la quale viene informato del fatto che l’Ordine, inviato nel rispetto della procedura di acquisto, sia andato a buon fine.
    3. La Conferma dell’Ordine costituisce prova anche dell’accettazione da parte del Cliente delle disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali.
    4. I dati registrati sul Sito costituiscono piena prova dei dettagli relativi alle transazioni intercorse tra Intesa31 ed il Cliente. In caso di controversia tra Intesa31 e il Cliente relativa ad una transazione conclusa tramite il Sito, i dati registrati da Intesa31 varranno quale piena prova dell’avvenuta transazione.
  5. PREZZO E METODO DI PAGAMENTO

    1. I prezzi di tutti i prodotti offerti in vendita sul Sito sono indicati in Euro (EUR) e comprensivi di IVA.
    2. L’ammontare totale mostrato nel corso della procedura di acquisto include i costi di spedizione secondo quanto sotto specificato e mostrato nel carrello.
    3. Intesa31 si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al Cliente i prezzi pubblicati sul Sito al momento della Conferma dell’Ordine da parte del Cliente, a condizione che vi sia disponibilità in tale momento dei prodotti ordinati.
    4. Intesa31 accetta esclusivamente pagamenti effettuati mediante carta di credito o PayPal. Le carte di credito accettate sono quelle indicate all’interno del Sito.
    5. Ai fini del pagamento tramite carta di credito, il Cliente conferma e garantisce di essere titolare della carta di credito utilizzata per l’acquisto e che il nominativo indicato su detta carta di credito è il suo. Il Cliente comunica quindi il numero, la data di scadenza ed il codice di sicurezza indicati sulla sua carta di credito. La transazione sarà addebitata al Cliente solo dopo che: (i) siano stati verificati i dati della carta di credito, (ii) sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente e (iii) sia stata confermata la disponibilità del prodotto da parte di Intesa31 e dunque dopo che l’Ordine sia pronto per essere evaso. Nessun addebito verrà, dunque, effettuato al momento dell’invio dell’Ordine, fatto salvo l’addebito eventualmente necessario per l’accertamento della validità della carta di credito.
    6. Ai fini del pagamento tramite PayPal, il Cliente conferma e garantisce di essere titolare del conto PayPal utilizzato per l’acquisto. La transazione sarà addebitata al Cliente solo dopo che quest’ultimo abbia ricevuto l’E-mail di Conferma da parte di Intesa31.
    7. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita verrà automaticamente annullato e la vendita cancellata.
    8. La spedizione dei prodotti acquistati ha luogo esclusivamente a seguito della verifica dei dati della carta di credito utilizzata dal Cliente, effettuata da Intesa31 con la banca, e della ricezione dell’autorizzazione ad effettuare l’addebito su detta carta di credito, ovvero a seguito della notifica del buon fine della transazione, in caso di pagamento tramite PayPal.
    9. Nel caso in cui uno o più prodotti risultino non disponibili, saranno addebitati esclusivamente il prezzo e le spese di spedizione relativi ai soli prodotti disponibili.
  6. CONSEGNA

    1. I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato all’atto della compilazione dell’Ordine e al momento della consegna sarà richiesta la firma del Cliente o del rappresentante legale nelle ipotesi in cui il Cliente sia un soggetto minore degli anni 18.
    2. Per ragioni di sicurezza, Intesa31 non può dar luogo all’evasione di alcun Ordine indirizzato ad una casella postale né accettare alcun Ordine in cui non sia possibile identificare la persona fisica destinataria dell’Ordine stesso ed il suo indirizzo.
    3. Le spese di spedizione che verranno addebitate al Cliente sono espressamente indicate, separatamente da ogni altro costo o spesa, alla conclusione della procedura di compilazione dell’Ordine e precedentemente alla Conferma dell’Ordine da parte del Cliente. Ai sensi dell’art. 65 del Codice del Consumo, Intesa31 chiederà il consenso espresso del Cliente per qualsiasi eventuale pagamento supplementare oltre alla remunerazione totale prevista per l’obbligo contrattuale principale.
    4. In conformità alla disposizione contenuta nell’art. 61 del Codice del Consumo, Intesa31 provvederà alla consegna dei prodotti acquistati, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del contratto o entro il diverso termine eventualmente pattuito con il Cliente, a meno che Intesa31 non comunichi, entro lo stesso termine, la mancata accettazione dell’Ordine o l’impossibilità di consegnare i prodotti ordinati a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, degli stessi. In questa seconda ipotesi, Intesa31 provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente. Qualora Intesa31 non adempia all’obbligo di consegna dei prodotti ordinati entro il termine suindicato e in ogni caso entro il diverso termine eventualmente pattuito, il Cliente potrà invitare Intesa31 ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze, a meno che non ricorra una delle ipotesi di esonero del Cliente da tale onere, secondo quanto disposto dall’art. 61 comma 4 del Codice del Consumo. E’ fatto salvo il diritto del Cliente di risolvere immediatamente il contratto, oltre al diritto di richiedere il risarcimento dei danni, se il prodotto ordinato non viene consegnato entro il termine supplementare eventualmente indicato.
    5. Al fine di rendere più celere la spedizione dei prodotti ordinati, Intesa31 si riserva la facoltà di frazionare un Ordine in più spedizioni, secondo la disponibilità degli articoli. In tal caso Intesa31 informerà il Cliente tramite e-mail o telefonicamente e l’addebito del prezzo verrà effettuato separatamente per i soli prodotti effettivamente spediti. In ogni caso, le spese di spedizione saranno fatturate per intero come se si trattasse di una spedizione unica.
    6. Al momento della partenza del prodotto acquistato dal magazzino di Intesa31, il Cliente riceverà un’e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di acquisto. Questa e-mail conterrà un codice di tracciamento ed un collegamento (link) esclusivo che consentirà il monitoraggio della consegna in tempo reale. Il Servizio Clienti di Intesa31 fornirà assistenza per qualsiasi possibile problema relativo alla consegna. Il Cliente potrà contattare il Servizio Clienti di Intesa31 tramite e-mail all’indirizzo: servizioclienti@nogs.it. In conformità all’art. 63 del Codice del Consumo, il Cliente si assumerà il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti ordinati, per causa non imputabile a Intesa31, soltanto nel momento in cui il Cliente, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entrerà materialmente in possesso di tali prodotti. Resta inteso che il rischio si intende trasferito al Cliente già nel momento della consegna dei prodotti ordinati al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente e tale scelta non sia stata proposta da Intesa31, fatti salvi i diritti del Cliente nei confronti del vettore.
    7. Nel caso in cui, al contrario, la perdita o il danneggiamento del prodotto siano imputabili a Intesa31, in conformità alla normativa applicabile, quest’ultima provvederà a sostituire gratuitamente il prodotto, dietro espressa richiesta del Cliente da inviarsi all’indirizzo e-mail sopra indicato.
  7. CONFORMITÀ DI QUANTO ORDINATO

    1. Al momento della consegna i prodotti devono essere controllati dal Cliente al fine di accertare che essi corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino vizi produttivi o ulteriori difetti di conformità. Alla vendita dei prodotti “Nogs” sono applicabili le garanzie legali previste dalla legge italiana ed, in particolare, quelle previste e disciplinate dagli artt. 129, 130 e 132 del Codice del Consumo, oltre ad ulteriori garanzie convenzionali eventualmente fornite al Cliente.
    2. In caso di sussistenza di vizi produttivi o difetti di conformità, il Cliente avrà diritto al ripristino, senza spese, della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Qualora ricorra una delle ipotesi previste dall’art. 130, comma 7, del Codice del Consumo, il Cliente potrà richiedere una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Resta intesto che il Cliente decade da tale diritto se non denuncia a Intesa31 il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Intesa31 si prescrive, in ogni caso, nel termine di 26 (ventisei) mesi dalla consegna del prodotto. In caso di annullamento dell’Ordine, non verrà effettuato alcun addebito al Cliente. Nell’eventualità in cui l’addebito sia già stato effettuato, il Cliente verrà rimborsato tempestivamente.
    3. La richiesta del Cliente volta ad ottenere uno dei rimedi sopra elencati deve essere comunicata a Intesa31 tramite raccomandata a.r. da inviarsi al seguente indirizzo: Intesa31 S.R.L. Via Ennio Flaiano, 27 – 64013 Corropoli (TE), Italia e dovrà essere anticipata tramite e-mail, da inviarsi al seguente indirizzo: servizioclienti@nogs.it.
    4. La volontà del Cliente di avvalersi della garanzia prevista dal Codice del Consumo per sanare i difetti di conformità dei prodotti acquistati potrà essere esercitata nella forma sopra descritta soltanto per i difetti relativi ai prodotti acquistati sul Sito.
  8. RESI E RIMBORSI – RECESSO

    1. L’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente deve essere effettuato come di seguito descritto:
      a) Il diritto di recesso dovrà essere esercitato da parte del Cliente entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti al Cliente o a un terzo, diverso dal corriere incaricato della consegna e designato dal Cliente stesso (nel caso di Ordine frazionato, come previsto dall’art. 6.6 delle presenti Condizioni Generali, il termine di 14 (quattordici) giorni decorre dal giorno in cui il Cliente o un terzo diverso dal corriere incaricato della consegna e designato dal Cliente, acquisisca il possesso materiale dell’ultimo bene).
      b)Per il diritto di recesso, inviare una e-mail all’indirizzo: servizioclienti@nogs.it.
      c) I prodotti devono essere restituiti nello stato e con l’imballo nei quali sono stati consegnati e indicando all’interno un numero di telefono.
    2. I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo:
      Intesa 31 srl
      Via Ennio Flaiano, 27
      64013 Corropoli (TE)
      Italia.
    3. Il Cliente si impegna a restituire i prodotti per i quali esercita il diritto di recesso senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato a Intesa31 la sua decisione di recedere dal contratto, ai sensi dell’art. 54 del Codice del Consumo.
    4. Fatto salvo quanto previsto al successivo art. 8.6, le spese di restituzione dei prodotti saranno a carico di Intesa31.
    5. Intesa31 verificherà che i prodotti siano effettivamente restituiti nelle stesse condizioni in cui erano stati consegnati, all’interno dell’imballo con il quale il prodotto era stato inviato da Intesa31 al Cliente, costituendo requisito essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti restituiti. Il Cliente sarà responsabile unicamente della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, conformemente a quanto stabilito dall’art. 57 del Codice del Consumo. Intesa31 si riserva, pertanto, il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che dovessero risultare danneggiati, deteriorati, sporchi o si trovino in uno stato tale da lasciare intendere, in modo inequivocabile, che siano stati utilizzati per finalità diverse da quelle sopra indicate. Intesa31 si riserva altresì il diritto di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno imputabile alla condotta dolosa o colposa del Cliente posta in essere in occasione della restituzione dei prodotti. Intesa31 non sarà responsabile in caso di perdita o furto di prodotti resi, nonché in caso di restituzione ad un indirizzo errato o di ritardi nella consegna di prodotti resi, alla stessa non imputabili, restando inteso che il Cliente assume ogni rischio di tale spedizione. Resta inoltre a carico del Cliente la prova della restituzione dei prodotti.
    6. Il rimborso del prezzo dei prodotti restituiti sarà eseguito da Intesa31 senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Intesa31 è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. In conformità a quanto previsto dall’art. 56 del Codice del Consumo, Intesa31 si riserva in ogni caso il diritto di trattenere il rimborso finché non avrà ricevuto il prodotto oppure finché il Cliente non dimostri di aver rispedito il prodotto correttamente ed in condizioni integre, tenuto conto della situazione che si verifichi per prima. Il suddetto rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo pagato dal Cliente da eseguirsi con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, salvo che il Cliente abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso. Intesa31 non è tenuta a rimborsare i costi supplementari qualora il Cliente scelga espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto da Intesa31. Intesa31 confermerà al Cliente per e-mail l’avvenuto rimborso del prezzo.
    7. Si informa che è consentito provvedere alla restituzione dei prodotti e richiedere il rimborso del prezzo corrisposto, secondo quanto previsto dalla procedura sopra descritta, soltanto in relazione ai prodotti acquistati sul Sito.
  9. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

    1. Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, Intesa31 non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per i danni indiretti o consequenziali che allo stesso possano derivare dall’acquisto di prodotti offerti in vendita sul Sito.
  10. AUTENTICITÀ DEI PRODOTTI E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

    1. Intesa31 garantisce l’autenticità e l’alta qualità di tutti i prodotti offerti in vendita sul Sito.
    2. Il marchio “Nogs”, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi e più in generale tutti gli altri marchi, illustrazioni, immagini e loghi presenti sui prodotti “Nogs”, sui relativi accessori e/o imballaggi, che siano oggetto di registrazione o meno, sono e rimangono di proprietà esclusiva o in concessione d’uso della società Intesa31 con sede legale inVia Ennio Flaiano, 27 – 64013 Corropoli (TE), Italia. La riproduzione totale o parziale, la modifica, la manomissione o l’utilizzo di detti marchi, illustrazioni, immagini e loghi, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza il preventivo accordo espresso di Intesa31 sono assolutamente vietati.
  11. CONTROVERSIE

    1. Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa, più favorevole nei confronti del Cliente, applicabile nel Paese di residenza abituale del Cliente stesso.
    2. In caso di controversia derivante dall’interpretazione e/o dall’applicazione delle presenti Condizioni Generali sarà competente, in via esclusiva ed inderogabile, il Tribunale del luogo di domicilio o residenza del Cliente, se ubicati nel territorio dello Stato italiano. Qualora il domicilio o la residenza del Cliente siano ubicati in un territorio diverso dallo Stato Italiano, il Cliente potrà adire, a sua scelta, il Tribunale del proprio luogo di residenza o domicilio oppure il Tribunale di Teramo.
  12. CONTATTI

    1. Per qualsiasi reclamo, ulteriore informazione o assistenza relativi al Sito o alla procedura di acquisto e, comunque, per qualsiasi richiesta di informazioni e/o chiarimenti in ordine a quanto riportato nelle presenti Condizioni Generali, i Clienti potranno inviare un’ e-mail al seguente indirizzo: [email protected] ovvero contattare il Servizio Clienti.

CONTATTI

Via Ennio Flaiano, 27
Zona Industriale Santa Scolastica
64013 Corropoli (TE)
P.IVA 01973210675
Email: [email protected]
Telefono: +39 351 8433039
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